Sto tentando di sopravvivere in questa nostra Urbe ormai radicalmente telecellcablata cercando disperatamente di imparare con fretta spasmodica il nuovo linguaggio schizzofrenico adottato dai nostri concittadini,come sempre accade i giovani sono
i precursori e l'uso sempre più diffuso non permette ritardi nell'apprendimento,
purtroppo ancora non ci sono scuole specializzate, ma presto spunteranno come funghi.
La lettura è ardua e di difficile interpretazione, perché è espressa con sigle, termini
formati con numeri,suffissi,iniziali, abbreviazioni radicali, virgolettati,più complessi dei "rebus"ad alta difficoltà che i sadici editori enigmisti di un tempo
dedicavano ai patiti del cruciverba.
"DICO"PACS,TFR,PI,CDL,PRF,PDCI,UDC,AN,DS,CSM,PM,CUD,POD,CUP,DDL,OPA,alcuni sono comuni,
K sta per kazzata 6 sei(v. essere)STR,CRE,vfo(vaffanculo.
Se deciderai un giorno di raggiungere la mia Domus Piramide, verrò a prenderti con la mia BMW16V1-2999cc-CL e CAE di SERIE X darti il BVO(benvenuto o Welcome).
CO (Ciao)
CC (Caio Cestio) SPQR ROMA
venerdì 11 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento