Di questo passo la tecnologia dopo che ci ha completamente disarcionato dalla direzione dell'organizzazione, sostituito
nelle mille esigenze quotidiane ed entrando di peso nel cuore della macchina energetica e produttiva, ci ridurrà a semplici spettatori e magari agenti pubblicitari tesi a magnificare le fantastiche prestazioni del grande Automa e dell'inforrmatizzazione
universale.Prepariamoci a fare lavori impropri come i tecnobadanti che provvedono a garantire il corretto funzionamento
delle complesse unità periferiche dislocate a macchia di leopardo nei territori dove è maggiore l'incidenza energetica,senza rinunciare per ora alle emozioni e a tutte quelle manifestazioni di allegria,piacere, preoccupazioni, insomma la conservazione dei sentimenti, se ancora avranno un senso. Sarà ancora possibile portarsi qualche defunto in casa per chi
è ossessivamente legato ai ricordi dell'adolescenza. Per i pigri inguaribili soddisfarsi sessualmente sarà ancora più facile
perchè non c'è etica che tenga, la copula avviene con la penetrazione tecnologica avanzata e con i test d'inseminazione
in ambienti perfettamente asettici, gli orgasmi se richiesti possono essere scelti in ogni istante secondo le proprie esigenze.
Lo sport non ha più bisogno di creare campioni dopati, perche lo sono già alla fonte, il sesso del nascituro non ha più alcun
interesse perchè ormai il trend è unisex, si morirà in contumacia per lo più scaraventati nello spazio da astronavi funerarie
perchè in presenza di forti concentrazioni di idrogeno che si trasforma in elio e le forti radiazioni presenti sublimeranno i corpi con totale e rapidissima dissoluzione cosmica,attendiamo nuove prospettive per la vecchia globalizzata razza umana.
sabato 6 gennaio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento